PRENDITI CURA DEL TUO SORRISO!

La seduta prevede:

  • Pulizia dei denti con rimozione del tartaro utile per rimuovere placca e tartaro e per prevenire infiammazioni o carie
  • Smacchiamento mediante air flow, un getto d’aria e bicarbonato per rendere i denti più brillanti

Elevata efficienza e innovazione sono il risultato di scelte mirate e della costante voglia di offrire il massimo!

SBIANCAMENTO DENTALE

Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto; come tale ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano, infatti, una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.

Lo Sbiancamento in Studio avviene con l’utilizzo di un gel e di lampada a raggi ultravioletti.
L’odontoiatra o l’igienista dentale applica il gel sbiancante sulla superficie dei denti del paziente e posiziona la lampada a raggi ultravioletti. Si svolge in due cicli da 15 minuti.

Quanto diventano bianchi i denti con lo sbiancamento?

Sicuramente gli sbiancanti utilizzati dal dentista sono i prodotti più efficaci presenti in commercio, ma lo sbiancamento individuale dipende molto dal colore iniziale: un paziente che si presenta con i denti molto gialli difficilmente riuscirà ad ottenere denti bianchi come il latte dopo una seduta di sbiancamento.

Prima di una seduta di sbiancamento è necessario rimuovere il tartaro. Di norma una seduta non dura più di 20-30 minuti, e per 24-48 ore dopo lo sbiancamento è possibile avere una leggera sensibilità termica e un pò di irritazione gengivale, che scompaiono rapidamente. E’ opportuno evitare di fumare e di assumere cibi e bevande colorate nelle 48 ore successive alla seduta.

Contattaci per qualsiasi informazione al numero 0586/425277 oppure compila il modulo e inviaci una email